FANDOM

Dora-nichov
Dora-nichov
Informazioni Personaggio
Sesso: 20px-Gender_Male.svg.png Maschio
Specie: Gatto Robot
Carnagione: Marrone/Bianco
Nazione: 800px-Flag of Russia.svg Russia
Habitat: 800px-Siberian flag Siberia
Hollywood
Famiglia & Amici
Fratelli & Sorelle: The Doraemons (fratelli)
Talento & personalità
Speciale: Si trasforma in un lupo
Ama: Nina
Momo
Cibo Preferito: Dorayaki
Lavora: Attore
Team: The Doraemons
Informazioni di base
Dora-nichov (ドラニコフ, Dora-nikofu) che vive in Siberia, Russia, ma spesso lavora a Hollywood come popolare attore di una serie di film sui lupi mannari nel 22esimo secolo, o, a volte torna nel 1900-1914 quando la Russia stava sotto il regno di Nicola II di Russia. È taciturno e può comunicare solo con dei ruggiti, ed è estremamente sensibile al freddo. Si trasforma in un lupo se guarda qualcosa che assomiglia alla luna: in questa forma, può attaccare i nemici mordendoli. Riesce a sputare fuoco dalla sua bocca, prendendo qualcosa di caldo come il tabasco. Ha una cotta per Nina, una cantante vive a San Pietroburgo, ma ha dichiarato nel film dell'anime che prova dei sentimenti anche per una compagna di classe, Momo. Al contrario di Doraemon che possiede la tasca quadri-dimensionale, Dora-nichov possiede una sciarpa quadri-dimensionale, che gli copre il volto. Di solito non mangia dorayaki di fronte agli altri, perché il dolce rotondo lo fa trasformare, scatenando il caos, così li mangia con il cibo per cani.