FANDOM

Sewashi Nobi è il bis-nipote di Nobita Nobi. Egli è venuto al mondo attuale con Doraemon per aiutare Nobita con i suoi problemi futuri, tra cuiil matrimonio di Nobita e la sorella di Gian,e risolto il problema aiuterà a sposare Shizuka Minamoto. Sewashi e stato il primo proprietario di Doraemon. Dorami è il suo robot personale dopo aver lasciato Doraemon a Nobita.

AspettoModifica

PersonalitàModifica

Lui è davvero sottile e atletico, a differenza del suo bis-nonno, anche se è quasi lo stesso a scuola. Questa è l'unica caratteristica che ha ereditato da Nobita.

FamigliaModifica

Non si sa molto sulla famiglia di Sewashi. La [di Sewashi|madre di Sewashi] viene visualizzata solo una volta, e ricorda la [di Nobita|madre di Nobita], ma più futuristico, un po' più bello e non indossa gli occhiali. Il padre di Sewashi, che è[[http:// Nobita e pronipote diShizuka| Nobita e pronipote di Shizuka]], è apparso nella serie un paio di volte (nel cortomettraggio, [[1]][nascita di Doraemon|La nascita d i Doraemon]).

E' noto che Nobisuke (Shizuka e figlio di Nobita) è il suo bisnonno e che i genitori di Nobita sono i suoi bis-bis-bisnonni.

BanalitàModifica

  • Nell'anime 1973 Sewashi indossa occhiali e vestiti di rosso, che è stato cambiato nell'anime 1979 e 2005.
  • Nel 2014 film, Stand By Me Doraemon, il suo colore dei capelli è cambiato in arancione e le sue vesti sono ri-color.

 GalleriaModifica

Articolo principale: Nobi/ Galleria Sewashi Nobi/ Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale